[bglug] [semi OT]Uni e linux... sempre peggio... :(

aba abaddon83@email.it
Lun 18 Ott 2004 20:33:05 CEST

Sta sera volevo provare a sistemare il mio bel piano di studi... (ecco il
link: http://sia.unibg.it/pdsol/public/ing/indexING.jsp ) risultato?

un bel POP-UP con scritto che non sto usando M$ EXplorer e mi dice di
scaricarmelo o attaccarmi!!!

Qua piu' che proporre computer con windows e linux installati occorre partite
ancora piu' indietro... ma come cacchio si fa a fare siti non compatibili???

Preciso che non sto usando Links, Konquedor o altri browser semi sconosciuti!
sto usando FireFox!

Scusate la polemica ma qua si sta diventando assurdi... dovrebbe prendere
esempio da qua l'uni...
http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=237536

Vado sconsolato a vedere se riesco a scavalcare il controllo in javascript...

tristezza...

ciao...

--
Key server: hkp://pgp.mit.edu