[bglug] proftpd

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 26 Ott 2004 16:54:48 CEST

sto provando a configurare proftpd...ma ho cozzato contro un problema
che non riesco a capire...quando lo lancio mi restituisce:

- getaddrinfo 'xp2000_' error: Temporary failure in name resolution
 - warning: unable to determine IP address of 'xp2000_'
 - error: no valid servers configured
 - Fatal: error processing configuration file '/usr/local/etc/proftpd.conf

xp2000 è il nome del mio host...sono connesso alla rete tramite un modem
ethernet con dhcp...non riesco a capire quel "no valid server
configured"...ho preso il config di base dal sito di proftpd...