[bglug] una curiosita' su file eseguibili

micron micron@madlab.it
Sab 25 Set 2004 17:43:58 CEST

On Saturday 25 September 2004 17:29, aba wrote:

> si ma io mica sto cercando lavoro... che mi frega se il server è unix/linux
> o quel che è...

> Mi pareva strano che paraboschi non avesse proposto cose simili, son
> contento che l'abbia fatto, ci deve essere pero' qualche capoccia che non
> condivide... mah...

> Ma guarda probabilmente te hai solo il desktop in comune a loro, non mi
> sempri per nulla il primo pirla che passa leggendo la lista.
Invece è un pirla che mi ha rubato il mio bellisimo sfondo (gli ho pure
passato la versione resizata perchè non voleva sbattersi...) :D

> boh se lo dici te... :P
embyte mi ha sputtanato, ma tanto tutti al lug sanno che sto uso win95 emulato
da virtual pc per ppc, emulato da mol che gira su una gentoo emulata, emulato
da mol che gira su debian, emulato da mol che gira su yellow dog
Come avrai notato sono uno di quegli utenti che installano 30 distro sul
proprio pc :)

> Ma io l'ho scelto solo perchè mi trovavo bene... avevo pochi sbattimenti
> come virus e cose simili e riuscivo a gestirmi meglio le applicazioni che
> mi interessavano, scelto gentoo mica per nulla... emerge rulez :P
male... nonostante (nelle rare occasioni in cui non sono in win95 o
millennium) usi pure io gentoo

> boh mi spiegherai.. pero' è triste pensare ad un possibile laureato in ing.
> informatica che non ha mai toccato un sistema unix/linux che sia se non per
> propria curiosità... confido in Parabosc
Se non dispiace ci sarò pure io, così ti faccio vedere un paio di sfondi e mi
dici se sono adatti allle mie conoscenze informatiche ;)

ciauz
 micron

--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~