[bglug] Boot from Cd-Rom

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Gio 7 Apr 2005 15:35:45 CEST

Ciao a tutti,
Devo installare linux (Mandrake 10.1) su un PIP7
(http://www.mpl.ch/t2450.html).
Questo PIP7 è un PC senza floppy, però c'è un bellissimo cavo IDE per
attaccarci un lettore Cd ed è in grado di fare il Boot da Cd-Rom. Il
problema è che il boot da cd-rom si ferma subito all' inizio con questo
messaggio:

ISOLINUX 1.76 Mandrakelinux isolinux: Loading spec packet failed, trying
to wing it...
isolinux: Found something at drive = 9F

Qualcuno ha gia avuto problemi simili anche con hardware diverso? Come
l'avete risolto?
Tra tutte le distro che ho in casa l'unica che mi fa il boot da CdRom
correttamente è una vecchia Debian, tutte le altre mi danno un messaggio
simile al precedente (Found something at drive = 9F)

Grazie,
Diego Settimi