[bglug] Re: [OT?]Certificazione W3C per sito con script PHP

abaddon abaddon83@email.it
Ven 2 Dic 2005 00:03:21 CET

On Thursday 01 December 2005 14:02, Mila76 wrote:

> ma che gli stai facendo fare???
> non ho ben capito se stai facendo un gran cavolata o sono io che non
> capisco

> come no -_-
> ma non puoi certificare il file .php, devi far validare la pagina che lui
> stesso crea una volta sul webserver
>
> Ciao da Mila'76

in soldoni devi prendere il tuo file php upparlo su un tupo spazio web e poi
al validatore gli dai l'url. Il codice php sparisce e ti resta solo l'html.

ciao

--
Home page: http://www.abaddonhouse.com