[bglug] re: Computer OS Free (o free OS)

martinelliguido@tiscali.it martinelliguido@tiscali.it
Mar 6 Dic 2005 22:44:33 CET

>Questione gia` dibattuta,  lo so, ma mi serve un  aggiornamento. Che voi
>sappiate a Bergamo  trovo, oltre ad essedi, altri negozi  che abbiano PC
>senza  SO, o  con SO  free ?(Linux  ad esempio   ;)  E  magari partecipino
>all'iniziativa "Vola in Internet" ?  (175 euri ai sedicenni gentilemente
>offerti dalla gang del Cavaliere)

pccenter vende pc Brevi senza os certificati e no varie configurazioni
 ottimi prezzi (anche secondo quando mi ha detto Ermanno...)

p.s.  sono arrivate ed a listino sdram 168 pin da 256 e 512 ....
per qualche pc vecchio.... (Goblin ne ha già ordinate 2...)

p.s. cd center è in via Zanica (non dite che vi mando io .....)

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/