[bglug] console remota via seriale/usb

Jimmi jimmi@bglug.it
Mer 26 Gen 2005 18:41:21 CET

* Baccanelli Massimo il 25/01/05 alle 21,21 ha scritto:
> assumendo che il tuo 'serverino' abbia,  di default, una sua seriale a
> 9 pin classica .. .. .. non dovresti avere alcun problema. Fin'ora, su
> tutti i  server Linux  installati, non  ho mai  avuto problemi  in tal
> senso. E, anchio, uso l'accrocchio USB to Serial .
>-->8---

E'  proprio il  mio  caso, sono  felice  di sapere  che  funziona :)  Mi
sono  gia` letto  il "remote  serial console  howto", e  mi daro`  anche
un'occhiata ai tuoi link.

>   Se  hai pazienza,  non come  me',  per giovedi  te ne  porto uno  da
>   provare.

Grazie! Purtroppo questo giovedi` non posso venire :( Se riesci a esserci
giovedi` prossimo mi trovi senz'altro.

   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |
(_/          -  O,> / O     |                disciples.                 |