[bglug] Chiusura Sede via Elba

Al al@bglug.it
Dom 24 Lug 2005 22:42:39 CEST

Cosi' scrisse Cantharsis:

> Giovedi' 21 Luglio si č tenuta l'ultima riunione del BgLug
> presso la sede in Via Elba,3 a Bergamo.
>
> Dopo la pausa estiva la sede attuale non sarā piu' disponibile,
> per cui invitiamo tutti i soci e lettori della mailing list a
> seguire la lista per la comunicazione delle future date degli incontri
> del BgLug (a partire indicativamente da Settembre) e della relativa
> sede,per la cui disponibilitā il consiglio direttivo del Lug č in
> attivitā e in attesa di conferme.

A malincuore confermo quanto in precedenza anticipato e scritto da
Ermanno. Purtroppo lo spazio sino ad ora dedicato al LUG dovra' essere
impiegato per scopi lavorativi e il locale andra' riadattato.

Ferie estive a parte, e' facile che passeremo un periodo come "ai vecchi
tempi" trovandoci dove capita (ho sentito nominare keller? :)...
Nel frattempo ci stiamo muovendo per trovare una sede fissa (o quasi)
alternativa.

Al

--

Every bug you find is the last one.