[bglug] CD driver in Mandriva

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 25 Lug 2005 07:20:45 CEST

Ciao,

ho  un  problema  con  Mandriva:  dopo  aver  aggiornato  alla  10.1  mi
sono  accorto  che  all'avvio  /dev/hdc  punta  ad  un  indirizzo  nelle
sottodirectory di /dev/... (scusate ma non ho la macchina vicina) che...
punta nuovamente a  /dev/hdc!!! In sostanza un link circolare,  ed il cd
non funziona. Da  dmesg non vedo niente di strano.  Questo con il kernel
2.6.8 della  10.1: se  all'avvio lancio il  kernel 2.6.3  della versione
precedente torna tutto normale.

A qualcuno e` gia` successo ?
--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |