[bglug] DNS dinamico e IP del router

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 6 Giu 2005 22:45:30 CEST

Alle 21:32, luned́ 06 giugno 2005, Jimmi ha scritto:
> peccato che  con namecheap.net non  sembra funzionare :( Esiste  un modo
> non troppo complesso per catturare  l'uscita del mio router quando invia
> la stringa di configurazione all'ISP per fare un minimo di debug?

purtroppo come ben sai namecheap utilizza un sistema non molto standard...
quindi difficilmente il tuo router riuscira' ad aggiornare quell'indirizzo...
pero' ti do un suggerimento:
Crei un account gratuito su dyndns (per esempio jimmi.dyndns.org) e nel tuo
dominio in gestione a namecheap sostituisci tutti i campi A con dei CNAME a
jimmi.dyndns.org :-)))
Ovviamente se hai bisogno di un campo MX ci dovrai mettere direttamente
jimmi.dyndns.org...

Cosi' aggiri il problema!

Ciao
Beppe