[bglug] la mela è alla frutta?

emuboy emuboy85@tele2.it
Mar 7 Giu 2005 20:54:54 CEST

micron ha scritto:

>Come mai per curiosità? Non eri mica attirato dalla grafica di mac os x?
>Quella resta ancora....

la reltà e che adoro lo stile apple, plastiche bianche unite a una
ricerca di stile unico, lo adoro, led bianchi che lampeggiano
elegantemente, io ho sempre contato anche sul impatto esterno nei pc (e
chi ha visto i miei sà cosa intendo) e mi piaceva molto macos
soprattutto nell'ultima parte col passaggio a darwin, naturalmente avrei
continuato ad usare lnux in parallelo...ma la cosa che mi piaceva di più
era avere un pc studiato, se lo prendo assemblato da una grande marca
contiene sempre componenti presenti sul mercato...invece apple le cose
se le fà da se, forse ho tirato troppo in fretta le conclusioni, Steve
infondo è un ottimo diriente e credo che infondo tutti i torti non
abbia....vediamo che succede, io , come sepre me ne rimango nell'obra ad
osservare il mercato..con i suoi alti e bassi...