R: [bglug] ampersand negli url

GreatGonzo io@greatgonzo.it
Mar 14 Giu 2005 15:50:05 CEST

Su http://www.mamboserver.it sezione download trovi alcune modifiche del
core per ottenere la validazione xhtml. Sbrigati a scaricarle perché il sito
è diventato partner ufficiale del dev team e quindi potrebbero fare una
brutta fine.

Se il tuo obbiettivo è l'accessibilità...scordati Mambo (almeno fino alla
versione 5). Accessibilità non significa soltanto codice validato...ma ben
altro. Ti consiglio:

1. XMambo: http://www.xmambo.com/ come avete già detto è instabile e
sconsigliato in siti di produzione. Pochi moduli e componenti. Garantisce
solo conformità singola A. Io lo ho usato per la tesi (REALIZZAZIONE PORTALE
WEB COMUNE DI OSIO SOTTO) risolta una decina di bachi diventa anche
apprezzabile.

2. Harmonia: http://harmonia.cefriel.it/ potentissimo garantisce una
conformità AAA. Anche lui embrionale. Fammi sapere come ti trovi...

Ciaaa

Great

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it] Per
conto di fabrizio
Inviato: martedì 14 giugno 2005 9.21
A: bglug2@domeus.it; bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] ampersand negli url

Sto tentando di validare il codice html generato da mambo per il sito
della mia scuola.

mi vengono 177 errori, molti dei quali riconducibilie a ampersand
codificate male.

ho fatto una ricerca con google.
Ho provato a settare lo output separator con "&" dentro php.ini
(prima la voce era commentata); riavviato apache ma nulla è cambiato:

il separatore negli url generati dal php rimane & e basta.

consigli?

grazie

fabrizio