[bglug] [Nuovo Iscritto] Info su incontri Gazzaniga

elpaso elpaso@web3king.com
Ven 11 Mar 2005 18:22:41 CET

Luigi Clivati wrote:

> Guardando i thread vecchi ho visto che ci sono degli incontri a
> Gazzaniga, posso parteciparvi? Io sono di Leffe, e mi sarebbe comodo
> invece che andare dai colleghi di Bergamo... Un saluto a tutti,
>
> Luigi, Leffe.

Ciao Luigi, io sono Alessandro uno dei partecipanti degli incontri al
lug di Gazzaniga....
Ci troviamo tutti i martedì alle 20.30 circa all'oratorio di Gazzaniga..

Entra in oratorio, prendi le scale al primo piano a sinistra c'è un
corridoio, la prima porta a destra.. siamo lì..

Stiamo parlando di mount.. inizieremo a parlare di bash martedì prox....