[bglug] non è possibile!

emuboy emuboy85@tele2.it
Lun 28 Mar 2005 21:28:50 CEST

Piergiorgio Malusardi ha scritto:

>È OT lo so, ma mi sono sentito chiamato in causa :)

figurati...

>Spiacente per i problemi. Veramente.

caspita, le scuse dalla microsoft non me le aspettavo...anche se non
ufficiali ;-D

però ti scuso solo se riesci a convincere zio bill che i suoi occhiali
enormi sono fuori moda oramai... :-D

>Per la prossima volta, comunque, puoi crearti un'immagine gia' con SP2 di XP a partire da un CD di XP e un CD di SP2 (qui chiamano la cosa slipstream).

per mettersi la coscienza in pace? :-D

>Un paio di link per vedere come fare (è banale):
>
>http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/winxppro/deploy/spdeploy.mspx
>http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/winxppro/deploy/xpsp2dep.mspx
>
>Una volta che hai l'immagine corretta ti masterizzi un CD e installi da quello.
>
>Ciao

scusa...ma non vado contro la loro interpretazione del copyright?