[bglug] [OT] cose da lamer

Diego Zanga diego@leaders.it
Mer 11 Maggio 2005 16:42:09 CEST

>Scusate, ma al di la delle cose facili o difficili, non si usa liGNUx
>perche' e' sofware libero?

Se molto del sw restante non fosse un bidone, neanche userei
gnu. Neanche saprei COSA e' gnu. E vivrei in un mondo dove il
sw e' usato come i bicchieri di plastica.
Ne butti via uno dopo l'altro.

>Quindi la liberta' nel software sara' la liberta' di tutti.
temo che sia una definizione un po vaga......
io scrivo sw in licenza gpl, se pensi che questo ti
rendera piu' libero.... io ho i miei dubbi....

Pero' certo in qualita' di programmatore devo dire,
che la cosa ha il suo tornaconto : penso che saro'
un programmatore molto piu' libero domani se c'e'
GNU/l'open source, che non un mondo di sfigati
che pensano di brevettare anche quello che ha fatto
Dio, e che loro riescono a malapena a leggere.

>Non e' questa la questione killer?
No la questione precedente era se abbiamo
tutti 5 anni o meno :O)