[bglug] Quale rivista acquistare

Vincenzo Manzoni vinz83@libero.it
Mar 6 Set 2005 19:21:46 CEST

> Direi che al momento le più interessanti sono LinuxPRO e LinuxPratico.

Sono d'accordo con Moreno.
Anche io ho sempre acquistato molte riviste che parlano di Linux e devo dire
che queste due sono quelle che parlano degli argomenti più interessanti
senza banalizzarli, e in maniera molto pratica.

> Linux Magazine è decisamente decaduto mentre Linux & C è molto teorico

Linux Magazine nelle ultime uscite fa paura.
Raccontano, con un sacco di screenshot, come usare gli applicativi come
OpenOffice o robe simili.
Ma che fine ha fatto la rivista che pubblicava gli articoli di Rubini?

Linux&C è carino (www.oltrelinux.com), non mi perdo un numero soprattutto
per le distribuzioni che allega, ma per essere letto occorre avere una certa
esperienza.

Purtroppo le uscite sono irregolari e non molto frequenti.

Spero di averti aiutato,
Vincenzo

--
Vincenzo Manzoni - www.vincenzomanzoni.com