R: [bglug] Team sulla proprietà intellettuale

Angelo Gelmi iwm@web3king.com
Mar 27 Set 2005 12:42:24 CEST

> Invece di mettermi a scrivere una dissertazione lunghissima
> sull'argomento ti consiglio di leggere il capitolo inerente del libro
> "Libero Software, libero Pensiero" di R. Stallman, che l'ha spigato
> molto meglio di quanto mai potrei fare io. Lo trovi in pdf a
> http://www.liberacultura.it/books/softlib1.pdf

Gia' letto e posso solo confermare quanto detto da te. Stallman e' un
grande saggio.

Vorrei pero' anche segnalare quest'altro di Lessig (uno degli autori
delle creative commons) che oltre a descriverne in dettaglio, propone
qualcosa di piu' vicino alla soluzione del problema.
http://www.liberacultura.it/index.php?p=25

Ciao,
Angelo