[bglug] come provare linux

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Mer 19 Apr 2006 11:34:56 CEST

----- Original Message -----
From: Licia Kissme
To: bglug@lists.linux.it
Sent: Wednesday, April 19, 2006 10:16 AM
Subject: [bglug] come provare linux

> Ciao a tutti!!
> Un po' di tempo fa davanti alla mia università i Verdi hanno distribuito
> dei cd con linux.
> Vorrei provarlo ma ho paura di non capirci niente e fare pasticci ^_^
> Cosa mi consigliate di fare per non incasinarmi?

Di quali uni parli ? UniBG ?
Facoltà ? Ingegneria ?

Se le 3 risposte sono si, allora in Aula 13 c'è il LIA (Laboratorio di
Informatica Applicata promosso e gestito da alcuni studenti pro-linux) dove
sono presenti diversi ragazzi iscritti a questa mailing list (e al BgLUG) e
dove ci sono alcuni pc con installato linux, quantomeno puoi fare qualche
prova e chiedere consigli dal vivo.

Ciao!

 oooO                                  Oooo
 (    )              Gilles              (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/