[bglug] Velocità modem seriale esterno (scuse)

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 19 Ago 2006 11:30:04 CEST

On 180806 alle 20:01, Gianni Fitone wrote:
> involontariamente, non ho rispettato  alcune regole (a me sconosciute)
> della mailing list irritando così i partecipanti.

Gianni, con tutta la sincera solidarieta`  che ho per te, visto che sono
ormai 2 mesi  che combatti con quel  cavolo di modem, quando  io e molti
altri avremo desistito prima ;), ti devo comunque dire che non mi sembri
molto sincero. Da quando ci scrivi ci sono stati ben due flame, uno qui:
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-July/thread.html#12573
e uno qui:
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-July/thread.html#12587

oltre a diversi altri messaggi da cui puoi capire chiaramente quello che
puoi aver sbagliato, se solo lo  volessi, ed evitare cosi` di "irritare"
i partecipanti.

Detto questo mi sembra comunque che questo non sia il caso, dato che non
hai ricevuto  ancora (sottolineo ancora) alcun  rimbrotto. Considera che
siamo in tempo di  vacanze e che il problema che  hai presentato non e`,
purtroppo per te, molto comune visto  che i modem seriali non sono cosi`
usati come qualche anno fa.

Ma  considera soprattutto  che questo  non  e` un  help desk,  e chi  ti
risponde  usa  il suo  tempo  libero  per  aiutarti, magari  cercando  e
leggendo  documenti e  manuali, e  magari in  questo periodo  nessuno ha
trovato il tempo e la voglia di  farlo. Piu` della meta` dei messaggi di
aiuto che io invio a questa  ed altre liste rimangono senza risposta, ma
non ne faccio un caso personale, e ti invito a fare altrttanto.

Se non risolvi in  lista prova a venirci a trovare  il 6 Settembre nella
nuova sede, di persona farsi ascoltare e` sempre piu` facile ;)

A presto.
--
   ---         _   o       | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>     |   system, Jesus would have only had ten   |