[bglug] Velocità modem seriale esterno (scuse)

lodalma lodalma@cheapnet.it
Dom 20 Ago 2006 13:49:57 CEST

Alle 20:01, venerdì 18 agosto 2006, Gianni Fitone ha scritto:
> Non ho avuto nessun riscontro alla mia mail dell'altro ieri. Mi chiedo se è
> perchè nessuno mi può dare altre indicazioni

Mi scuso: ho riinstallato e ho solo 1pezzo di thread, magari ti ridico cose
che sai.
Se è un Trust 56K  ESP-2 dovrebbe andare, idem se è un Trust V-90
(riconosciuti al volo) ma se è un Trust 56K V92 col cipset Intel 537EP allora
devi aggiornare i driver: http://tinyurl.com/gu7vv
Poi /dev/ttyS0 = COM1 e /dev/ttyS1= COM2 son giuste o invertite?
Poi  ATDT andrebbe modificato in ATX3DT per le linee italiane.
Che numero è così lungo? dovrebbe esserci un 7027020000 o roba simile
(attenzione che es. libero fa differenza fra libero-wind-infostrada)
Poi i DNS: sicuro che siano ok?
E ti dò delle ipotesi alternative viste coi miei occhi:
-hai un modem V92 ma la linea supporta solo V-90 (capita  in campagna)
-c'è una dsl su quella linea e hai tolto il filtro :-)

ciao
Lo