[bglug] Joomla e wordpress

Fabrizio Sinopoli fabrizio.sinopoli@gmail.com
Gio 21 Dic 2006 22:29:35 CET

Vittorio Valle ha detto: in data 12/21/2006 10:40 AM:

> Probabilmente hai i permessi sbagliati in alcune cartelle. O fai un
> chmod sulle cartelle che il componente cerca di accedere, oppure usi
> il tool di aruba per cambiare i permessi di tutto il sito (devi
> accedere a admin.tuosito.it e cliccare "ripristina permessi" 2 o 3
> volte).

Sapevo di questa funzione, già usato peraltro quando ho installato
Joomla un anno fa, ma non potevo credere che fosse ancora questo il
problema!
Invece sì!
Ora la parte di admin di Wordpress funziona!
Fra poco metterò online il mio blog: preparatevi!

Grazie mille
Fabrizio