[bglug] OILproject - CCNA

Mila76 mila76@mila76.it
Gio 9 Feb 2006 10:56:07 CET

> OILproject organizza corsi gratuiti di informatica attraverso
> una piattaforma di e-learning Il 17 inizia un corso per la
> certificazione CISCO... io penso di seguirlo, qualcun'altro è
> interessato?

come odio ste cose della cisco

Il corso CCNA (Cisco Certified Network Associates) si propone di esplorare
il mondo delle reti informatiche dalla base fino alla conoscenza
approfondita di una rete locale con un occhio di riguardo agli apparati
Cisco. Il conseguimento della certificazione abilita a: gestire una rete
locale con al massimo 50 host

maddai anche mio figlio di 3anni saprebbe gestire una rete da 50host senza
un corso da x mesi e dal costo (normalmente) che definirei eccessivo

ps. scusate lo sfogo OT
Ciao da Mila76