Re: [bglug] "Reattività" di Debian: verità o leggenda?

|void| marcy.xxx@gmail.com
Lun 30 Gen 2006 11:33:30 CET

> Pare proprio di sì, ed ovviamente sono grato per le risposte.

Dovremmo tutti a nostra volta essere grati per la domanda che ha
generato una così interessante discussione..
Io mi sentirei di aggiungere un'ulteriore cosa: consiglierei
SimplyMepis, che su di un portattile puo' essere davvero
interessante, coniugando la gestione semplice del wifi con la
gesttione dei pacchetti con apt..

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you
|void|