[bglug] Usare Debian ...

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 10 Lug 2006 18:54:26 CEST

On 100706 alle 16:05, Fleur wrote:
> Questo mi risulta essere vuoto ?!?
> Che funzioni solo per utenti FW fibra e/o ADSL ?
> Qualcuno in ml puo' confermare/confutare questa tesi ?

Io  non  ho  fastweb  ma  lo  uso  regolarmente.  Adesso  che  controllo
all'indirizzo che ti ho dato trovo:

"The Debian mirror service is being restored
Due to a storage failure we are currently rebuilding the archive.
The service will be available in a few hours."

Ma deve essere una cosa recente perche` Sabato funzionava.

> Che roba sono le "precedenze" ?  Le dipendenze ok, ma le precedenze mi
> mancano (tranne quelle agli STOP forse ...)

Eeeh va bhe`, come la fai lunga :^) Comunque, come ti ha detto Mauro, ho
tradotto le Pin-Priority; le ho menzionate perche` le ho gia` trovate in
un numero di howto per fare un sacco di cose interessanti, l'esempio che
ho menzionato e` solo l'ultimo che ho visto.
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |