[bglug] Cambia la sottorete e imapd non funziona piu'

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 15 Lug 2006 16:00:16 CEST

Ciao,

oggi ho rivoluzionato un po` la rete di casa ed ho cambiato il numero di
sottorete, risultato: i client non si collegano piu` al server imaps (?)

Sul server uso uw-imapd con supporto ssl che fino a stamattina ha fatto
bene il suo lavoro, ora vedo la porta 993 ma mutt non riesce piu` ad
autenticarsi, e usando gnutls ottengo:

#gnutls-cli-debug XXXXXX -v -p 993
Resolving 'XXXX'...
Connecting to 'XXX.XXX.XXX.XXX:993'...
Checking for TLS 1.1 support... no
Checking fallback from TLS 1.1 to... failed
Checking for TLS 1.0 support... no
Checking for SSL 3.0 support... no

Da cui sembrerebbe che il server non abbia piu` il supporto SSL. Penso
di aver dimenticato di cambiare qualcosa nella configurazione ma uw-imap
non ha niente mentre postfix sembra funzionare alla perfezione.

Qualche idea ? Grazie :)
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |