[bglug] sa-learn

Giancarlo Andreoli axland77@yahoo.it
Lun 17 Lug 2006 16:21:22 CEST

Ciao
sto tentando si addestrare Spamassassin...
Da un mesetto ho creato nella mailbox degli utenti una cartella denominata SPAM dove loro ci mettono tutto lo spam che gli arriva quindi ho provato a dargli in pasto le mail con il comnado "sa-learn --showdots --mbox --spam [SPAM] ma mi risponde con un bel "Learned from 0 message(s) (0 message(s) examined)".
Ho provato a farlo da root,da utente possessore della home dove sta la Maildir,ho provato a mettere tutto il percorso della cartella,ho provato a mettere la cartella cur che sta sotto SPAM..ma niente...
consigli?
Grazie