[bglug] Re: Velocità modem seriale esterno

fastecsas@alice.it fastecsas@alice.it
Lun 5 Giu 2006 21:38:34 CEST

Dò per scontato che tu sappia che la velocità massima che potrai raggiungere, sarà nell'ordine dei 4,5Kb/sec.

Concordo con Andrea C., visto e considerato, puoi anche metterci 64000 che sarebbe un teorico 8Kb/sec.

Comunque, occhio ai cavi e alle prolunghe. Parti dall'eliminarle e verifica le velocità che raggiungi con una cavo diretto alla spina telecom (se possibile)

Ciao

Robert

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+fastecsas=alice.it@lists.linux.it per conto di bglug-request@lists.linux.it
Inviato: sab 03/06/2006 12.00
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Digest di bglug, Volume 37, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
	bglug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/bglug
	bglug-request@lists.linux.it

	bglug-owner@lists.linux.it

della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Velocità modem seriale esterno (Giuseppe Scaglia)
   2. Re: Velocità modem seriale esterno (andrea campanella)

Message: 1