[bglug] [OT] 06-06-06

dave dave.m@email.it
Mar 6 Giu 2006 10:10:31 CEST

  | ti dico una cosa da Ateo,se non esiste dio non esiste ne il demonio ne
  | tutti gli angioletti ne diavoletti...

  Devi capire che sopprimere Dio semplicemente significa nasconderne la
  presenza, nasconderne le sue leggi.

  La gente tortura e dice lo vuole Dio, viene torturata e dice Dio non
  esiste, questo è il vero ateismo.

  Dire non credo in Dio perchè non trovo logico ciò che dice la religione,
  o perchè mi sembra più razionale una spiegazione empirica è semplicemente
  essere razionali, persone come Voltaire o Tesla credevano nella Ragione,
  che, pur non essendo un signore vestito di bianco, era proprio la loro
  concezione del divino.

  | cmq noi usiamo il calendario romano,un invenzione 'umana' se ci fosse un
  | demonio dubito aspetterebbe i nostri comodi matematici per mostrarsi

  Gli umani non hanno inventato proprio niente, per intenderci.

  Nella visione mistica il mondo è permeato sulla base dello spirito, cioè
  della volontà degli individui.

  Da ciò derivano delle MCM, le scienze locali, ed essi poggiano sui numeri
  e sulle date, cose in cui la gente crede.

  Le profezie sono dei moniti, il destino lo sceglie la collettività.

  | poi Lucifero secondo la bibbia fu dannato per aver troppo amato Dio

  Ma quale Bibbia ti hanno fatto leggere? La Bibbia Nera?
  Hai notato se c'era una croce capovolta sulla copertina?

--
Upper reality >oftware.
Dave - Skp Core (skp-it.eu).