Risposta: Re: [bglug] programmatore alle prime armi e linux...

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Gio 8 Giu 2006 19:19:05 CEST

On 6/8/06, Diego Zanga <diego@leaders.it> wrote:
> Dopo averlo letto ho scoperto che ho piu'
> successo io da solo che almeno 20 applicazioni
> python di successo.
Python è un linguaggio recente! E' come dire che non ci sono
applicazioni di successo in C#, è vero ma nessuno dubita che sarà
presto un linguaggio di primissimo piano...

ad ogni modo Mitchell Kapor, l'inventore di Lotus 1-2-3, sta buttando
i suoi soldini in un grande progetto opensource in python: Chandler
[http://www.osafoundation.org/]

Con questo voglio solo dire che chi parla di linguaggio giocattolo non
sa quello che dice!

Ad ogni modo la novità del momento è ruby!
[http://www.ruby-lang.org/]

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra