[bglug] Ubuntu, Evolution ed Esportazione della posta

Ermanno cantharsis@bglug.it
Gio 15 Giu 2006 16:50:47 CEST

Il giorno gio, 15/06/2006 alle 12.20 +0200,
giandomenico.sica@polimetrica.com ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un problema con il mio client di posta elettronica e scrivo per chiedere un
> aiuto. Utilizzo Ubuntu come distribuzione e Evolution come client.
> Vorrei salvare tutte le e-mail presenti su Evolution su un cd-rom in maniera
> tale da poter poi provare una nuova distro sul mio laptop senza perdere
> i dati.
> Come posso fare? Grazie mille per l'aiuto.
> Nico

Ciao,
il modo più rapido per fare backup è selezionare tutti i messaggi che
vuoi salvare e dal menu file scegliere salva con nome...
Il file così salvato sarà in formato mailbox importabile da qualsiasi
altro client (tramite  un semplice file--> importa in genere)

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to