[bglug] Sono un nuovo arrivato,help me , cortesemente.

checco96@libero.it checco96@libero.it
Mar 20 Giu 2006 20:38:00 CEST

Per cortesia ,avrei bisogno di aiuto ,in quanto ho smarrito il Cd della mia stampante e scanner della Canon Smart Base MPC 190:
se qualche buon navigatore dei Vostri,  fosse in possesso dei drivers per questa periferica ve ne sarei molto grato;su questa mia e-mail ricambio e scambio con  altri favori.
Gentilissimi, e chi di conseguenza avrà la piossibilità di visualizzare questa mia "povera" mail, Vi saluto sono un novellino ma vi assicuro che ricambierò con la stessa moneta   e a risentirci presto con qualcuno di Voi.
Ciao da checco96@libero.it.