[bglug] mount cdrom

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 23 Giu 2006 10:44:57 CEST

On 230606 alle 09:40, Simone Rossi wrote:
> Qualcuno ha qualche idea?

Se hai gia` letto il cd in  questione con altri sistemi e se il computer
legge  altri cd  riesco a  pensare solo  ad un  poblema di  permessi: il
comando l'hai dato da utente o da root ?

Vecchi cd driver avevano problemi  di compatibilita` reciproca (io avevo
un driver  che non leggeva  i cd masterizzti  da un'altro) ma  credo non
succeda piu` con i driver attuali.

Auguri ;)
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |