[bglug] "vedi come lista" vs. "vedi come icone"

jag gmljag@gmail.com
Mer 8 Mar 2006 12:04:43 CET

On 3/8/06, LimohetfielD <limohetfield@gmail.com> wrote:
> Se sono in fondo alla pagina e ho un monitor di 24 pollici devo
> muovere l'intero braccio. (Certo Alt+F, freccia in giù e invio... però
> anche qui è macchinoso, no?).

va be...

cmq se nel menu a sinistra tieni la vista ad albero basta che fai
tasto destro sulla dir che ti interessa e ti permette di creare una
nuova directory... altre cose non me ne vengono in mente...

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo.
Osare l'impossibile, osare. Osare perdere.
Grande è l'impossibile, osare la confusione.
Il cielo sopra e sotto: ci si può solo perdere.