[bglug] La Regione Lombardia si apre all'innovazione con ilsoftware libero

Antonio Milesi milesi_antonio@tin.it
Sab 11 Nov 2006 19:33:03 CET

Caro Vittorio,

Il giorno sab, 11/11/2006 alle 12.00 +0100, Vittorio Valle ha scritto:
> Quante critiche!
> -Parlarne in sede
> -mandare solo il link
> -non mandare in html
> -la netiquette
> -etc etc...
>
> La mia impressione č che qualcuno rimanga cmq attaccato alla sua cara
> estraneitā alla politica, nonostante il post di il_manuel (che
> condivido appieno) e si arrampichi su tutti gli specchi che trova...

si vede che non hai presente l'impegno del bglug con il comune di
Bergamo, sia  con la passata che con la presente amministrazione.

Abbiamo seguito il progetto Polaresco dal suo sorgere fino allo stato
attuale, portando con numerose proposte per l'introduzione del software
libero nella nostra amministrazione comunale.

Questa attivitā la portiamo avanti dal 2003.

Netiquette = Educazione + Facilita di Comprensione del messaggio.

A presto
Tony77