Chiamata per organizzazione eventi [era: [bglug] La Regione Lombardia si apre...]

emuboy emuboy85@tele2.it
Dom 12 Nov 2006 12:03:17 CET

Il giorno 12/nov/06, alle ore 11:24, Jimmi ha scritto:

> E  allora troviamoci  e facciamo  qualcosa di  concreto! Io  ho
> dato  in
> passato  la  mia  disponibilita`  anche per  iniziative
> politiche,  che
> ritengo molto  importanti. Purtroppo non ho  la capacita` o la
> forza di
> organizzare qualcosa  io, ma  posso dare  una valida  mano a
> persone di
> buona volonta`.

Se mi chiedete di battermi per qualcosa in cui credo,
l'opensource,linux e non solo i suoi valori ma per le SUE
INDISCUTIBILI POTENZIALITà TECNOLOGICHE (e sto parlando del sistema
di sviluppo,il "potere" della comunity , cose che in questa
discussione sono state accantonate per quanto siano il cardine del
movimento) per me va bene,io ci sto, se c'è bisogno di scendere in
piazza lo faccio così come ho preso parte attivamente a tutti i
linuxday dalla mia iscrizione,così come cerco di non perdermi neanche
una serata in sede , serate in cui cerco sempre di dare una mano se
posso ( mi chiedo poi se tutta questa gente che c'è in mailing list e
non si è mai fatta vedere in sede predica benen e poi...) ...ma io e
la politica siamo su due scuole di pensiero differenti, mi dispiace,
ma su quello non posso aiutarvi, sono una persona pratica nel vero
senso della parola...per il resto sono pronto a tirar fuori la
maglietta ufficiale del lug e darmi da fare....