[bglug] Re: [blug] Per esperti IpCOP

fabrizio fabriziorota@inwind.it
Lun 13 Nov 2006 12:32:27 CET

Anche se non sono proprio un esperto, per un anno ho fatto navigare un
cenitinaio di clients (con una stima di 25 connessioni contemporanee) con
ipcop su P2 350 Mhz 196Mb di ram.
E avevo installato anche l'add-on che filtra il traffico http da virus
(copfilter).
Non dico che la velocità fosse il massimo, ma era accettabile.
Ora sono passato a endian, meraviglioso fork di ipcop di cui proprio su questa
ml ho avuto notizia.
L'ho messo su un athlon 2000 con 1 giga di ram. Funziona molto bene.

ciao

fabrizio