[bglug] Ubuntu 7.04 feisty fawn

Fleur @ BGLUG fleur@bglug.it
Ven 20 Apr 2007 16:50:24 CEST

> Ho provveduto a scaricare Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu ed Edubuntu 7.04 feisty
> fawn (19/04/2007) per varie architetture, in modo da renderle subito
> disponibili già masterizzata su CD e DVD.

Ricordo che esiste anche  la possibilita' di partecipare agli
incontri che si svolgono il mercoledi' presso la nostra sede per
masterizzare le distro dai server del lug (ricordatevi di portare
il/i CD vergini!)

Piu' di una volta e' bastato chiedere in ml di scaricare una distro per
trovarsela gia' bella e masterizzata la sera stessa in sede ...

Chi ha orecchie x intendere in-tenda
tutti gli altri in roulottes !

  :-P

Buon Week-End a tutti