[bglug] R: Questa sera...

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 2 Ago 2007 18:30:00 CEST

On 020807 alle 13:17, Niccolò Forlini wrote:

> Interesserebbe anche a me caro Jimmy :P

Vi  ringrazio  per la  fiducia,  ma  questa  fama di  'assemblatore'  e`
sicuramente  immeritata  ;)   Come  dissi  a  Cristian   sono  solo  uno
smanettone,  e  saro`  lieto  di  mettere  a  disposizione  l'esperienza
derivata dall'innumerevole  serie di  cxxxxxe che  ho gia`  commesso. Se
avete bisogno di  una mano, perche` non  passate una sera al  Lug con le
vostre  ferraglie? (naturalmente  alla riapertura  a Settembre)  Assieme
a  me  troverete sicuramente  qualcuno  di  piu` qualificato,  nel  caso
riuscissimo a scovare cxxxxxe nuove! :)
--
   ---         _   o       |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>     | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |