[bglug] Mutt e filtraggio con Spamassassin

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 8 Feb 2007 06:17:11 CET

On 070207 alle 22:33, Emiliano Giovanni Vavassori wrote:
> Solitamente,  l'unico   che  si  incarica  di   scaricare  un'email  è
>-->8---

Scusa ma forse non ho capito bene:  mi sembra che tu voglia far scandire
al client  la posta che consulti  con mutt. Io parlavo  di verificare la
posta quando  la scarica il  server con  fetchmail, non ti  e' possibile
adottare questa seconda soluzione? Sarebbe piu` semplice e lineare ;)
--
   ---         _   o       |   Ho fatto l'amore con Control, domani    |
   / immi   ---  _/\_>     |         provo anche con Alt-Canc.         |