[bglug] [Seminari] Pubblicare e configurare un blog con Wordpress

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 22 Feb 2007 22:49:18 CET

* Angelo Gelmi il 22/02/07 alle 19,05 ha scritto:
> Com'e' andata?

Bene mi sembra, non si e` lamentato nessuno ;)

Purtroppo la registrazione che chiedevi non e` stata possibile: ho fatto
qualche prova preventiva  con Xvidcap e Istanbul ma la  mia macchina non
reggeva (segmentation fault & friends  ;) Con il nuovo giocattolino sto`
facendo qualche prova, non e` detto che per la prossima volta...

L'esperienza con vnc invece mi  sembra sia stata positiva, suggerisco ai
futuri relatori di proseguire sulla strada.
--
   ---         _   o        |   Perche' denunciare il reddito dopo il   |
   / immi   ---  _/\_>      |         bene che vi ha fatto? MM          |