[bglug] assistenza hardware per portatile Fujitsu Siemens

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Gio 4 Gen 2007 13:35:41 CET

Ho recentemente smontato un portatile per ri-saldare il connettore dell'
alimentazione che si era staccato dalla motherboard. Non è stato così
difficile come pensavo anche se ho dovuto smontare tutto quanto perchè le
saldature andavano fatte sul retro della scheda. Fai attenzione alle viti
chi togli, appoggiale e separale in modo che nella richiusura ti sia
intuitivo ritrovare le viti giuste e non preoccuparti se alla fine te ne
avanzerà qualcuna.
Penso che per l'operazione ti ci voglia meno di un ora dato che le ventole
di solito sono in posti accessibili.
Attento soprattutto ai cavetti piatti che collegano monitor e tastiera.

Buon lavoro!

Diego