[bglug] [OT] Chi mi presta la sua GPU?

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Gio 14 Giu 2007 00:42:20 CEST

Chi ha voglia di farmi un piacere?

ho scritto un programmino che usa la GPU per fare calcoli non legati
alla grafica [1]
In particolare fa evolvere un'automa cellulare che si chiama The
Wireworld computer [2]

però ho una scheda grafica un po' del cavolo e mal supportata (non c'è
bisogno che vi dica la marca giusto?) e quindi avrei bisogno che
qualcuno faccia qualche test più serio...
vi ho preparato uno zip:
http://mauro.netsons.org/files/GPGPU.zip
contiene anche i sorgenti per chi è interessato e per i paranoici da rootkit ;-)
vi servono anche i pacchetti freeglut e glew

basta che lanciate, magari 2 o 3 volte, lo script wworld-nogui.sh che
dura 10 min al massimo e poi mi mandate una mail con il contenuto del
file performance.txt e il modello di CPU e di GPU

alla fine naturalmente vi comunico il vincitore!!

grazie,
Mauro

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/GPGPU
[2] http://www.quinapalus.com/wi-index.html
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra