[bglug] Offerta di lavoro

Stargazer beretta_andrea@tiscali.it
Lun 19 Mar 2007 21:18:29 CET

> Nella mente di questi caporali e' un sistemista che sa fare tutto a
> cui dare  un lavoro vero, ma che poi viene pagato 700Euro al mese!!!
> E che pero' viene venduto ad almeno 350 Euro al giorno!

 Per la verita' non rivendono nessuno. Non si tratta di una BR, il
sistemista sarebbe interno all'azienda.
 Fino a settimana scorsa quel posto lo occupavo io, e ho deciso di non
continuare perche' ho avuto un'altra opportunita', e mi e' stato chiesto
se potevo postarlo nelle mailing  list che sono solito leggere.
 Sono il primo a dire che molte societa' si approfittano di noi
neolaureati puntando a pagarci il meno possibile... Pero' nel mio caso
in questi 5 mesi ho comunque fatto un esperienza su aspetti che
non avevo mai avuto modo di trattare e che mi sono serviti per trovare
una nuovo posto di lavoro.
 Comunque a scanso di equivoci, non volevo fregare nessuno, ambasciator
non porta pena = )

Andrea

--
	JabbeR : stargazer@swissjabber.org
	ICQ : 48431218

"Life is like sendmail: you're not sure you know how to handle it, but you know it'll end in tears."

--
PGP public key
http://stargazer.altervista.org/files/beretta_andrea.asc