[bglug] HELP su austrumi in italiano

Renato Zanotti zenren@iol.it
Gio 3 Maggio 2007 13:44:20 CEST

Il giorno gio, 03/05/2007 alle 11.05 +0200, Francesco Stabile ha
scritto:

> non ho capito, ma con "loadkeys it" non si carica la tastiera
> italiana?

Non saprei, nel senso che essendo cd live dovrebbe italianizzarsi con
l'apposito pulsante nel menu. In effetti i menu e le applicazioni tipo
abiword, gnumeric, gqview, bluefish etc. si italianizzano ma la tastiera
no.
Gli sviluppatori dove dovrebbero mettere il comando "loadkeys it" che
suggerisci?

Grazie neh?