[bglug] BgLUG.it ROUNDUP!

Asperti Paolo paolo@asperti.com
Lun 5 Nov 2007 18:40:56 CET

Il giorno 04/nov/07, alle ore 18:40, Giuseppe Capizzi ha scritto:

> A queste potrebbero aggiungersi tante altre proposte, che chiedo a voi
> utenti della ML, soci e non. Pareri? Collaborazioni? Idee? Usate
> questo
> thread.

io propongo: usare google apps per small business per le email @bglug.it

La cosa è piuttosto semplice, l'ho già fatto su altri domini ed è
molto gestibile.

1) http://www.google.com/a/
2) associare il dominio bglug.it (o bglug.linux.it, o meglio
entrambi) --->>> RICHIEDE LA CAPACITA' DI MODIFICARE I DNS!!!
3) creare caselle di posta a go-go (4 giga l'una, ora con supporto imap)
4) dare la possibilità di amministrare la cosa a + persone
5) creare webmail.bglug.it e godere della cosa :)

--
Asperti Paolo
paolo@asperti.com