[bglug] Mono

Simone Milesi jolietjake81@yahoo.it
Mer 14 Nov 2007 11:59:43 CET

Salve a tutti.
Per lavoro mi trovo a dovermi buttare su .NET (gioia e
tripudio<.<) ma non volevo tornare ad usare Win per
questo motivo.
Ho installato Mono sulla mia Mandriva 2008 con GNOME
2.20 (l'ho fatto ieri notte quindi non ho avuto modo
di provarlo) e volevo qualche opinione/dritta sulla
"fattibilità" dello sviluppare .NET con Mono.
Premetto che non so ancora il livello di "complessità"
che è richiesto (ovvero, non so se ci sono alcune
funzioni particolari di .NET richieste per le mie
future applicazioni) per i programmi, quindi può darsi
che necessiti di cose non ancora supportate da Mono.
Grazie mille,

Simone