[bglug] Finalmente Bergamo innovativa

Luca Zanni zeta.luc@gmail.com
Lun 26 Nov 2007 19:56:46 CET

Ma non si fa riferimento a chi sarà il provider che darà la connessione.
Spero per tutti che non sia wi-fox visto che non mi sono trovato per
niente bene.
In più non vengono esposti i costi che la popolazione dovrà pagare per
una cosa simile, avremo un canone, credo di si, ma a quanto?
Apparecchi particolari per la ricezione del segnale?
E con che tipo di connessione?
Banda larga è un pò poco come descrizione.
Anche se non sembra dal mio commento, sono ottimista, spero che
risolvano i problemi che affliggono alcuni comuni, che non hanno
ancora l'adsl e che magari possano trarne vantaggio anche gli altri
comuni, sia per un minor costo del canone o per una banda maggiore.