[bglug] [OT] connessioni alternative all'adsl

Mario linux_listlab@yahoo.it
Ven 30 Nov 2007 16:01:11 CET

--- MorphTUX <morphtux@tin.it> ha scritto:

> No io intendevo che paghi salato anche se vai in
> roaming su reti Tim o
> Vodafone, oltre che su Edge e Gprs, ed è una cosa da
> tenere presente
> sopratutto in mobilità, a prescindere dalla
> copertura del nostro amico.

non capisco... si parlava del fatto che lui volesse
una connessione più veloce, non di una connessione per
la mobilità. quindi se dove abita prende l'umts di
tre, quella è la tariffa più conveniente oggi sul
mercato ;)
se con tre vai in roaming, vai solo via gprs, non va
in roaming umts con vodafone o tim. oltretutto edge mi
risulta essere solo di tim, quindi è un po' dura
andare in roaming edge.