[bglug] Incontri bgLug BG

Daniel Midali daniel.midali@libero.it
Mer 17 Ott 2007 15:21:39 CEST

Ciao a tutti,

è da molto che sono iscritto alla ml del bglug, ma vivendo lontano da Bergamo non ho avuto mai occasione di partecipare alle iniziative del Lug stesso. Ora mi sono trasferito a Bergamo proprio vicino alla sede (sono in via Tallone, una trasversale di via Broseta). Mi piacerebbe avere una partecipazione più attiva all'interno del gruppo anche se onestamente le mie conoscenze sono abbastanza limitate, ma mi piacerebbe imparare di più del mondo Linux. Quando ci saranno degli incontri nella sede di Bergamo? Che cosa serve e cosa si fa di preciso nelle serate in cui la sede è aperta?
Al LD penso di esserci in modo da seguire i vari interventi e visitare la vecchia università, dato che è qualche mese che non ci passo!

A presto e grazie mille per le risposte!

Daniel