[bglug] [quasi-OT] DDL editoria: gių le mani dai blog!

Francesco Stabile signorcorso@yahoo.it
Sab 20 Ott 2007 13:35:23 CEST

Il 20/10/07, emuboy<emuboy85@tele2.it> ha scritto:
> la descrizione della legge si applica all'80% della rete, wikipedia compresa...

attento che quella riportata č solo una millesima parte della
legge...gli articoi delle leggi si leggono in "combinato disposto" non
uno per volta...non ho tempo di approfondire ora, ma sono sicuro che
ci sono moltissimi aspetti che potrebbero comodamente escludere
wikipedia dal disposto della legge in oggetto.

> Io odio immischiarmi nella politica, ma sta volta č una cosa
> personale...consiglio vivamente una catena di s.antonio tra tutti i
> blogger che conoscete....un altra cosa che odio....

su questo hai assolutamente ragione...č ora che smettano di prendere
decisioni da cina comunista...
--
MrCorso

"...'cause the person I am, are the parts that I play..."
Savatage

mrcorsopit.blogspot.com